Ossitaglio

LineaTech Family, raggruppa la gamma delle macchine per il taglio automatico puramente con procedimento a fiamma ossidrica e o combinato con un’altra tecnologia di taglio o di lavorazione.

Lineatech è l’evoluzione tecnologica della ben nota e affermata macchina per il taglio a CNC Soitaab per eccellenza Lineacord.

PRO ,RED e NOVA sono i tre modelli Lineatech con un denominatore comune; l’esperienza e tecnologia applicata al taglio, acquisita in anni di interazione con i clienti e la rispondenza alle loro esigenze di efficienza nella produzione, qualità e precisione nel taglio. Ne risulta che, Clienti grandi o piccoli che siano, in possesso di macchine della Linea più economica PRO a quella più completa NOVA, avranno lo stesso concetto di percezione di qualità e produttività, in altre parole trasferiamo la conoscenza e il know-how dalla grande industria che utilizza la macchina la più sofisticata e completa alla piccola e media impresa con limitate risorse per la ricerca e sviluppo.

L’elettronica è uno degli aspetti su cui Soitaab sta puntando con decisione. In particolare, viene implementato sulle LineaTech un protocollo EtherCAT che, utilizzando i un semplice PC industriale, una scheda EtherCAT per la trasmissione dei dati, permette il controllo e la gestione contemporanea “real time” della macchina. I vantaggi derivanti sono evidenti; compattezza, ridotto utilizzo di componentistica elettronica, semplicità ed affidabilità. LineaTech Family è basata su un concetto di modularità e possibilità di future estensioni con estrema facilità.

Soitaab ossitaglio Lineatech PRO - Macchine Utensili Bologna

Linea PRO

Progettata per rispondere alle esigenze di qualità ed economicità del taglio termico, la LineaTech PRO offre diverse possibilità di applicazioni quali ossitaglio, taglio plasma e marcatura.

LineaTech PRO può essere equipaggiata fino a 4 carrelli ossitaglio e un carrello plasma con larghezza utile di taglio fino a 3.000 mm ed interasse fino a 4.000 mm.

Soitaab ossitaglio Lineatech RED - Macchine Utensili Bologna

Linea RED

Il modello RED ha una struttura con doppia trave: una anteriore dove scorrono i carrelli trasversali su due guide lineari, una posteriore di rinforzo. LineaTech RED offre diverse possibilità di applicazioni quali ossitaglio, taglio plasma, marcatura e dispositivo di preforatura meccanico. LineaTech RED può essere equipaggiata fino a 6 carrelli ossitaglio e 2 carrelli plasma con interasse fino a 5.500 mm e a seconda del numero dei carrelli copre una larghezza utile di taglio fino a 4.500 mm.

Linea NOVA

Progettata con un concetto di modularità che la rende una macchina versatile per eccellenza, grazie all’impiego di soluzioni meccaniche ed elettroniche dell’ultima generazione; il tutto poi gestito in perfetta armonia dai software dedicati sviluppati interamente da Soitaab. LineaTech NOVA può essere allestita con estrema facilità, con diversi dispositivi quali: teste per il taglio e cianfrino sia con plasma che ossitaglio, teste per la foratura e maschiatura fino a ISO40, cambio utensili e marcatori di vari tipi ed altri che possono essere esaminati nello specifico.

Sei interessato?

Scrivici e verrai ricontattato al più presto dal tuo agente di zona

    Selezionare la città in cui è presente la vostra azienda

    *Campi obbligatori

    Ho letto ed accetto la Privacy Policy